Bibione

Sport & Beauty

Sport e divertimento all’aria aperta

Bibione è una meta ideale anche per gli amanti dello sport: sono, infatti, numerose le attività che si possono fare in vari punti della città. Vengono organizzati corsi di nuoto, surf, vela ed equitazione a cui possono partecipare anche i più piccoli. Durante la stagione estiva vengono organizzate anche grandi manifestazioni sportive per tutti i gusti come per esempio:

  • Raduno Calcio a 5: il più importante torneo estivo per numero di partecipanti, ha un programma intenso e carico di incontri sportivi che si concludono alla sera con grandi feste;
  • Beach Rugby Festival: se le parole meta, trasformazione, touch o mischia non vi dicono niente, questa è l’occasione giusta per scoprire questo affascinante gioco. Due giorni carichi di sportività e agonismo con atleti da tutto il mondo;
  • Raduno Fitness: offre un ricco programma di aerobica tenuto dai migliori istruttori pronti a coinvolgere i partecipanti a sedute di step, pilates, spinning;
  • Beach&Ball, evento organizzato direttamente dalla F.I.P. che ogni anno vede aumentare il numero di partecipanti;

Diverse sono le attività che si possono praticare a Bibione:

Rilassati alle Terme di Bibione

Il Centro Termale di Bibione, immerso in un’incantevole pineta è il modo migliore per rigenerare lo spirito e il corpo! Il nuovo Centro Termale è aperto tutto l’anno ed è fornito delle migliori attrezzature.

Il personale altamente qualificato saprà valutare il percorso curativo e riabilitativo più adatto alle vostre esigenze, sia che si tratti di ritrovare la forma fisica sia che abbiate bisogno di cure specifiche.

Oltre alle cure termali classiche sono a disposizione palestre per il fitness, un istituto di estetica all’avanguardia, grandi piscine termali coperte e all’aperto con idromassaggi, giochi d’acqua per adulti e bambini, saune, bagno turco, solarium e servizi di ristoro.

Caratteristiche dell’acqua termale
Dal bacino idrotermale situato nell’entroterra di Bibione, sgorga a 52° C acqua minerale ipertermale alcalina bicarbonata sodica fluorata, la cui efficacia terapeutica è stata riconosciuta dal Ministero della Sanità con decreti n. 2918 e 2950 del 1996.
Per saperne di più: www.bibioneterme.com