Bibione

Divertimento e svago all’aria aperta

Bibione

Le vacanze a Bibione offrono moltissime opportunità di divertimento e di svago all’aria aperta. La località balneare, oltre ad essere famosa per l’ampia spiaggia e il lungomare che percorre tutto il litorale con un paesaggio davvero unico, è tra le località del Mar Adriatico, quella che più conserva ambienti di notevole valore naturalistico, ideale quindi per una piacevole passeggiata a contatto con la natura.

Durante la vostra vacanza a Bibione potrete, infatti, mantenervi in forma all’aria aperta e visitare luoghi incontaminati di straordinaria bellezza. Attraverso i tanti percorsi pedo-ciclabili tracciati nella località, muniti di bicicletta o di bastoncini per il Nordic Walking, potrete scoprire la flora e la fauna della pineta, dell’entroterra e delle valli lagunari, dove potrete osservare specie protette e contemplare un paesaggio a dir poco suggestivo.

La località turistica è da sempre molto attenta alla sostenibilità ambientale. Oltre alle oasi verdi di Bibione, il mare e la spiaggia della località turistica sono da lungo tempo premiati con la “Bandiera Blu”, un prestigioso riconoscimento internazionale assegnato dalla FEE sotto l’egida dell’ONU alle spiagge gestite rispettando criteri di eco-sostenibilità.

Potrete poi dedicarvi completamente al vostro benessere psico-fisico andando alle terme. bibione sorge, infatti, su un’area termale tra le più importanti in Italia e offre ai propri ospiti la possibilità di rilassarsi e rigenerarsi grazie alle virtù e alle proprietà benefiche dell’acqua termale.

La città si trova poi a un passo dalle più belle città d’arte italiane: Venezia, Verona, Trieste sono a pochi chilometri dalla località e raggiungibili comodamente oltre che in auto, anche in treno.

Le vacanze al mare a Bibione offrono molto più che la semplice vita da spiaggia. Qui, non avrete che l’imbarazzo della scelta.
Nelle vicinanze potete infatti trovare:
– windsurf, barca a vela, pedalò, catamarano, parafly, moto d’acqua;
– palestra attrezzata all’interno del complesso termale Bibione Thermae;
– equitazione e, poco distante dall’albergo, il Golf Lignano a 18 buche;
– lo Zoo Punta Verde e i parchi tematici Aquasplash e Gulliverlandia con i quali l’hotel è convenzionato.

E se volete scoprire le bellezze della laguna di Bibione o provare la pesca in mare prenotate su: www.captainigloo.it.